L’estate è la stagione delle gambe scoperte, delle giornate da trascorrere sotto il sole e dei sorrisi spensierati. Come fare per sentirsi al top e godersi appieno la bella stagione?
Ecco qualche suggerimento per trovare il giusto metodo di depilazione, i rimedi anti-pesantezza che aiutano a sopravvivere alle passeggiate infinite in giro per le città da esplorare, e come combattere l’eterna guerra anticellulite con le armi giuste.
Quando pensiamo al nostro vestitino estivo preferito, non possiamo esimerci da pensare alla depilazione delle gambe. Tra le diverse soluzioni, quella del Laser al Diodo è sicuramente da tenere in considerazione. Una tecnologia moderna che può essere praticata durante tutto il periodo dell’anno, anche sulla pelle abbronzata. Indicatissima sia per gli uomini che per le donne. Pronte a dimenticarvi per sempre dei peli superflui?
LASER AL DIODO. 9 MOTIVI PER CUI SCEGLIERLO
Il caldo, può interferire con la buona circolazione, favorendo il ristagno di liquidi, la pesantezza e l’odiata cellulite.
Infatti proprio le temperature elevate hanno un’azione dilatatoria sui vasi sanguigni, provocando la diminuzione dell’elasticità della pelle e riduzione della pressione all’interno del sistema circolatorio, provocando sintomi come pesantezza, ritenzione e gonfiori. La prima regola è quella di muoversi. Goditi le lunghe passeggiate in città, l’esplorazione delle montagne o del lungomare, meglio se nelle ore meno calde della giornata, o un po’ di nuoto può essere sicuramente di grande aiuto. Resti in città? Una valida alternativa è l’acqua gym, fresca e tonificante!
Al mare non trascorrere troppo tempo al sole, specie nelle ore più calde della giornata.
Bagna spesso le gambe e la pelle del tuo viso, e approfitta delle vacanze per fare delle fresche passeggiate in acqua. Sapevi che la sabbia è uno scrub naturale per i piedi, mentre l’acqua, quando arriva fino a metà coscia, aiuta a combattere gli inestetismi della cellulite. Per far sì che funzioni davvero, così come avviene per la corsa e per qualsiasi altra attività sportiva, occorre che ci sia continuità. Il nostro organismo inizia a bruciare i grassi dopo venti minuti di esercizio.
Importante: non dimenticare la crema solare. L’acqua aumenta la riflessione dei raggi UVA e UVB. Perché correre rischi?
Cosa aspetti? Prenota ora il tuo consulto gratuito con uno dei nostri specialisti!
Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente