I 5 trattamenti top di fine estate

5 trattamenti top di fine estate

Credits: Victoria’s Secret

Il primo settembre è da sempre il giorno che decreta la fine dell’estate per la maggior parte di noi. Il Back to Work può essere traumatico sotto molti aspetti sia fisici che psicologici.

Il miglior rimedio è prendersi cura di sè con ancora più attenzione che nel periodo estivo. Uno degli errori più frequenti infatti è lasciarsi andare al termine delle vacanze, un po’ per pigrizia un po’ per mancanza di tempo tra lavoro, famiglia e tutti gli impegni della vita quotidiana che ricomincia.

Niente di più sbagliato per il nostro corpo e per il nostro spirito! È proprio in questo periodo che dobbiamo dedicare delle attenzioni particolari a trattamenti rigeneranti e idratanti: la pelle, e in generale l’organismo, hanno affrontato mesi di stress tra sole, caldo e salsedine e hanno decisamente bisogno di una cura ricostituente per affrontare l’autunno al meglio.

Abbiamo selezionato per voi i 5 trattamenti top di fine estate che vi faranno superare il trauma da rientro regalandovi coccole di benessere.

  • Biorigenerazione. In alcuni casi la pelle può perdere elasticità, lucidità e morbidezza. Ciò è dovuto alla disidratazione degli strati superficiali della cute. La medicina estetica è in grado di trattare questi inestetismi andando ad agire direttamente sulla causa: iniettando acido ialuronico libero è possibile biorivitalizzare i tessuti.
  • Biorigenerazione cutanea con PRP. Grazie al plasma arricchito in piastrine o gel piastrinico è possibile effettuare la biorigenerazione dei tessuti utilizzando i fattori di crescita presenti nelle piastrine stesse. Questo gel si ottiene attraverso la centrifugazione del sangue prelevato dallo stesso individuo da sottoporre al trattamento ed è quindi totalmente naturale, senza alcun rischio di rigetto. Il risultato è una pelle idratata e rigenerata.
  • Filler LabbraCon questo trattamento rapido e non invasivo potrete donare alle vostre labbra una nuova pienezza e volume. Si effettua con piccole iniezioni che contengono materiali certificati come l’acido ialuronico, che vengono effettuate direttamente nelle labbra. Clinic utilizza solamente prodotti certificati Allergan, un’azienda riconosciuta a livello mondiale per l’eccellente qualità e affidabilità.
  • Botulino. Il botulino è un farmaco molto utilizzato in medicina estetica: è una sostanza la cui iniezione favorisce la distensione dei muscoli facciali. Il botulino è quindi utilizzato per ridurre le cosiddette rughe d’espressione, causate dalla contrazione dei muscoli mimici. Potrete ridere senza dovervi preoccupare delle conseguenze sulla vostra pelle. D’altronde si sa, l’estate è la stagione in cui si ride di più: quanto stress per il vostro viso.
  • Radiofrequenza. La radiofrequenza è il dispositivo per intervenire su rughe, lassità cutanee e cellulite. Il trattamento, infatti, stimola i processi fisiologici naturali del metabolismo cutaneo agendo dall’interno e migliorando la circolazione sanguigna.

Prenditi cura di te in questo periodo in cui il tuo corpo ne ha più bisogno. L’autunno si avvicina, ma tu potrai affrontarlo al 100%.

Prenota ora un consulto gratuito con uno dei nostri specialisti e scopri il trattamento più adatto a te!

 

 

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas