Sei in cerca dell’anima gemella? CLINIC ti aiuterà a risplendere

Sei in cerca dell'anima gemella? CLINIC ti aiuterà a risplendere

Sei in cerca dell’anima gemella? CLINIC ti aiuterà a risplendere

San Valentino è ormai passato, oggi è il giorno dedicato ai single, il giorno dedicato a tutti coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella o non la stanno proprio cercando.

In realtà se non ci si sente bene con se stessi è alquanto improbabile stare bene con qualcun altro. Il primo passo da fare quindi è iniziare ad amarsi, anche perché è con te stessa che passerai sicuramente il resto della vita. Dedicare quindi un’attenzione e una cura particolari al proprio corpo ed alla propria bellezza è importante per chi è single tanto quanto lo è per chi ha già trovato la sua dolce metà.

Leggi anche “Trattamenti top di San Valentino: come essere bellissima per stregarlo”

Quale momento migliore di questo per investire in trattamenti leggermente più a lungo termine, in modo da essere perfette per l’arrivo della primavera? D’altronde si sa, la stagione dei fiori è anche quella dell’amore: la natura si risveglia e noi con lei.

Ma quali sono quindi i trattamenti e gli interventi da iniziare adesso per sbocciare e trovare la tua anima gemella?

Laser CO2. Con questo trattamento potrai eliminare gli inestetismi come rughe, macchie e cicatrici rendendo la tua pelle omogenea e levigata. Grazie a questo laser ad altissima precisione rimuovere tutti quei piccoli difetti che noti ogni volta che ti guardo allo specchio non sarà un problema. Il tuo viso apparirà più giovane e fresco, sarà come sbocciare insieme ai fiori.

Lifting non Chirurgico. Questi trattamenti mini-invasivi sono perfetti se vuoi ringiovanire il tuo viso senza ricorrere ad un intervento di chirurgia. I fili biostimolanti, i fili di trazione e gli ultrasuoni del Terapy Clinic sono il miglior modo per eliminare i segni del tempo dal tuo viso senza entrare in sala operatoria. Potrai così rimuovere gli effetti degli anni passati dai tuoi tratti e apparire giovane fuori esattamente come lo sei dentro.

Liposuzione Laser. L’arrivo della primavera significa anche che l’estate è molto più vicina. Quale momento migliore dunque per intervenire su quegli odiosi cuscinetti di grasso localizzato per superare indenne la prova costume e attirare tutti gli sguardi della spiaggia? La Liposuzione Laser o L.E.S.C. è la soluzione non-invasiva per chi vuole liberarsi delle adiposità: grazie agli ultrasuoni è in grado di sciogliere le cellule di grasso .

Liposuzione Chirurgica. Questo intervento è uno dei più richiesti e quello che dà la maggiore soddisfazione a chi lo sceglie. Il motivo è semplice: il grasso aspirato durante questa procedura non si riforma più. I suoi risultati quindi sono evidenti fin da subito e sopratutto duraturi. La liposuzione è la scelta ideale per assottigliare la linea in previsione della bella stagione per poter sfoggiare tutti quei begli abitini colorati.

Rimozione Tatuaggi. L’arrivo delle giornate più calde porta con sé l’uso di camicette a maniche corte e vestiti che lasciano scoperte le gambe. Non ci sarà più la possibilità di nascondere quel vecchio tatuaggio che ti crea tanto imbarazzo. Organizzati per tempo: grazie al Laser Nd-Yag q swiched in poche sedute potrai far sparire quell’immagine dalla tua pelle.

In qualunque modo tu voglia prenderti cura della tua bellezza e prepararti alla stagione dell’amore, del sole e dei fiori, noi di Clinic saremo al tuo fianco per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi. Prenota subito un consulto gratuito e scopri tutti i modi in cui possiamo prenderci cura della tua bellezza.