FAT KILLER: un’innovazione firmata CLINIC

FAT KILLER: un’innovazione firmata CLINIC

FAT KILLER: un’innovazione firmata CLINIC

Febbraio volge ormai al termine e da questa prospettiva l’estate sembra sempre più vicina. L’incubo della prova costume incombe sempre più minaccioso. Certo nel corso dell’anno abbiamo mantenuto un’alimentazione sana ed equilibrata e praticato sport di ogni genere per mantenerci in forma, ma molto spesso tutto questo non è sufficiente.

Le adiposità localizzate e la tanto odiata cellulite non guardano in faccia nessuno e non si curano affatto di tutti i sacrifici a cui una persona si è sottoposta per prevenirne la comparsa e ridurle quando si presentano.

Ci sono molte soluzioni per combattere questo tipo di inestetismi, oggi però vogliamo soffermarci in particolar modo su un’innovativa tecnica firmata CLINIC: Fat Killer.

Abbiamo perfezionato la classica Mesoterapia creando un trattamento rivoluzionario, efficace e a bassa invasività. Potrai liberarti dei cuscinetti di grasso su addome, glutei, fianchi, ginocchia, interno/esterno coscia e della cellulite senza entrare in sala operatoria.

Ma come funziona questo innovativo trattamento?

Utilizziamo una speciale soluzione iniettabile, ideata nel 2013 da un nostro chirurgo, il Dott. Aldo Alessi, che viene iniettata all’interno del tessuto adiposo con aghi sottilissimi tramite un sistema a rilascio controllato e che consente di sciogliere le cellule di grasso e di eliminarle naturalmente in maniera rapida, indolore e senza nessun effetto post-trattamento.

Fat Killer quindi favorisce la cosiddetta adipocitolisi, danneggiando la membrana cellulare degli adipociti (le cellule di grasso) e porta alla loro progressiva riduzione. Così il pannicolo adiposo si riduce di volume con un ciclo di sedute calibrate ad hoc sulle esigenze di ciascuna paziente.

Quali sono i vantaggi?

  • Elimina gli accumuli di adipe localizzato, sciogliendo le cellule di grasso, riducendo così il volume della zona trattata
  • Riduce la pelle a buccia d’arancia, migliorando anche la circolazione
  • Riduce le smagliature, migliorando la qualità della pelle
  • Produce un effetto anti-age, migliorando nel complesso l’intera zona trattata
  • Tratta in maniera efficace qualsiasi parte del corpo dall’addome ai glutei fino alle ginocchia
  • Non ci sono tempi di recupero trattandosi di una metodica non-invasiva

Non farti cogliere impreparata dalla bella stagione, prenota subito il tuo consulto gratuito con uno dei nostri specialisti: otterrai la linea che hai sempre voluto e sarai orgogliosa di sfoggiare il tuo corpo nelle belle giornate di sole che stanno per arrivare.