Un regalo speciale per la tua Primavera

Un regalo speciale per la tua Primavera

L’avvicinarsi dell’estate e le belle giornate sempre più frequenti ci fanno venire voglia di rimetterci in forma, facendo attenzione a quello mangiamo, praticando sport magari all’aria aperta e prendendoci cura del nostro corpo e della nostra bellezza.

Noi di CLINIC abbiamo pensato ad un regalo davvero speciale per aiutarti a sbocciare come i fiori in Primavera: trattamenti a soli 42 € a seduta per rendere la tua pelle luminosa e perfetta e per liberarti di adiposità localizzate, cellulite e peli superflui. D’altronde le giornate calde e soleggiate ci invogliano a scoprire di più la pelle per godere del calore e della luce.

Ma quali sono questi trattamenti?

Eximia. Eximia Platinum è un trattamento in grado di eliminare le adiposità localizzate e di migliorare il metabolismo e la capacità di drenaggio delle cellule e dei tessuti. Questa multitecnologia specializzata in Body Contouring è la soluzione per ridurre l’adipe, migliorare l’ossigenazione, ridurre i centimetri in eccesso, modellare, rassodare, tonificare e ringiovanire pelle e tessuti. Il sistema a Radiofrequenza consente di trattare tutti i e quattro gli strati di pelle per agire più in profondità ed ottenere un risultato migliore. Il manipolo della radiofrequenza viene fatto scorrere sull’area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo.  Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che aiuta a ripristinare l’elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene.

Peeling. La pelle del viso è quella più esposta ed è anche quella che risente maggiormente dell’inquinamento e dello stress causato da ritmi sempre più frenetici e da un’alimentazione non sempre sana e variegata. Per donarle una nuova luminosità il Peeling è la soluzione perfetta. Si tratta di un processo di esfoliazione della pelle, cioè di rimozione dello strato corneo, tramite l’applicazione di lozioni o creme gel a base di acidi. In questo modo, si ottengono tre risultati:

  • si favorisce il ricambio cellulare della pelle, una sorta di turnover, ottenendo così un ringiovanimento piuttosto evidente
  • si dona omogeneità all’incarnato, eliminando le macchie solari
  • si rende la pelle più elastica e resistente

Laser Diodo.  L’epilazione con il Laser Diodo consente di eliminare i peli superflui e risulta il miglior metodo di epilazione progressiva permanente, poiché, per la gioia di tutte noi, i peli eliminati non ricrescono più. Il trattamento si avvale dell’uso di un’apparecchiatura che genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda in grado di attraversare la cute ed essere assorbito dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi.
Il bersaglio della luce del laser è la melanina, una proteina che viene utilizzata dall’organismo come pigmento ovvero colora di scuro la pelle e gli annessi cutanei come i peli.
Il trattamento di epilazione progressiva permanente con Laser al Diodo, è efficace per tutti i fototipi di pelle e sulla pelle abbronzata, ed è un trattamento adatto sia agli uomini che alle donne.

Carbossiterapia. La cellulite è l’inestetismo più democratico che ci sia, colpisce ogni donna senza distinzione. Con la carbossiterapia è possibile contrastarne gli effetti. Questo trattamento che consiste nella somministrazione sottocutanea di anidride carbonica.  La sua azione si concentra sugli accumuli adiposi, riattivando il metabolismo cellulare e gli enzimi capaci di sciogliere e riassorbire i grassi. Agisce inoltre sulla circolazione sanguigna ossigenando meglio i tessuti e permettendo un più facile smaltimento di scorie e gonfiori. Quale modo migliore per prepararsi alla prova costume?

Non perdere l’occasione, approfitta subito di promozione incredibile: l’offerta è limitata assicurati di ottenere subito il tuo codice PROMO:

Clicca qui per Eximia

Clicca qui per la Carbossiterapia

Clicca qui per il Laser Diodo

Clicca qui per il Peeling

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas