Tutto quello che possiamo fare per rendere meraviglioso il tuo viso

Tutto quello che possiamo fare per rendere meraviglioso il tuo viso

Tutto quello che possiamo fare per rendere meraviglioso il tuo viso

Il viso è forse la parte più importante del nostro corpo, una sorta di biglietto da visita che ci caratterizza come nient’altro. Ogni giorno guardiamo la nostra immagine riflessa nello specchio e sicuramente vorremmo modificare qualche dettaglio che secondo noi non ci valorizza: un naso più piccolo, qualche ruga in meno, labbra più piene, uno sguardo più fresco. Perché rinunciare a migliorare quello di cui non siamo soddisfatte?

Da Clinic potrai trovare una soluzione per ogni tuo desiderio, dalla medicina alla chirurgia estetica: vuoi eliminare alcune antiestetiche macchie che sono spuntante sulle tue guance o rialzare le palpebre che hanno iniziato a risentire dello scorrere del tempo? Non ti resta che continuare a leggere e scoprire tutto quello che possiamo offrirti.

Elimina per sempre i segni del tempo: scegli il lifting del viso

La lotta ai segni dell’età, soprattutto sul volto, è una battaglia che accompagna le donne in ogni fase della vita. Ecco perché il lifting del viso è uno degli interventi più richiesti grazie al quale, guardandosi allo specchio, sarà come ammirare una foto di 10 anni prima. Quando l’età è avanzata e le pieghe cutanee sono importanti, questo intervento aiuta a ridefinire i contorni del viso, riducendo la cute in eccesso, rimodellando i muscoli sottostanti, perché l’invecchiamento pronunciato incide sull’intera struttura muscolo-cutanea.

Vuoi uno sguardo più giovane e fresco? Facile con la blefaroplastica

Tecnicamente la blefaroplastica è la procedura di chirurgia estetica dedicata alla correzione degli inestetismi delle palpebre che rendono lo sguardo affaticato, invecchiando la fisionomia del volto ed interferendo talvolta con la vista. Consiste nella rimozione chirurgica di cute e grasso in eccesso localizzati nelle palpebre superiori e inferiori. La blefaroplastica è quindi davvero efficace per eliminare le rughe formate dal rilassamento della pelle intorno agli occhi e i rigonfiamenti delle palpebre – le comuni borse. Si può decidere di intervenire sulla palpebra superiore, su quella inferiore o su entrambe. In ogni caso se desideri donare una nuova vitalità al tuo sguardo questa è la soluzione giusta.

È arrivato il momento di concederti il naso che hai sempre sognato: con la rinoplastica puoi averlo

Il naso è una parte fondamentale del nostro viso, forse la più caratterizzante. La sua forma e le sue dimensioni possono influenzare l’intera fisionomia. La rinoplastica è un intervento chirurgico volto a correggere forma e difetti estetici e funzionali del naso, in cui il chirurgo rimuove porzioni di osso per ottenere la forma desiderata. I risultati della rinoplastica sono permanenti, per questo motivo è importante scegliere un risultato naturale, che sia in armonia con il resto del viso. Il naso è un elemento centrale e non si può nascondere: è quindi fondamentale un approccio per gradi che non stravolga la propria immagine e rispecchi la personalità del volto, diversa per ognuno di noi.

Labbra più piene e sensuali? Solo con il filler di acido ialuronico

La poca invasività, l’effetto naturale e il facile riassorbimento di questo trattamento lo rendono molto apprezzato e richiesto. L’acido ialuronico è una sostanza naturalmente prodotta dal corpo in grado di donare nuovo volume al viso e al corpo. Le labbra fanno parte degli elementi di seduzione di una donna e ne caratterizzano sicuramente la personalità. I filler sono una soluzione non-invasiva e dall’effetto naturale per aumentare il volume delle labbra rendendole più piene e sensuali. Con questo trattamento potrai inoltre donare maggiore volume agli zigomi e ai glutei e correggere i piccoli inestetismi del naso grazie al rinofiller.

Niente più rughe d’espressione grazie al botox

Il botulino è un trattamento molto utilizzato per spianare le rughe d’espressione e donare una nuova freschezza al volto, diminuendo i segni del tempo. Eliminare qualche rughetta intorno agli occhi o sulla fronte può rendere il tuo viso ancora più seducente. Le infiltrazioni di botulino possono contrastare infatti i segni d’invecchiamento dovuti soprattutto all’attività dei muscoli mimici. Molto spesso filler e botulino possono essere associati per ottenere un risultato naturale e soddisfacente.

Una pelle “effetto photoshop”? Ci pensa il laser Co2

Tra i molti trattamenti per correggere gli inestetismi del viso il laser CO2 è sicuramente uno dei più innovativi ed efficaci.

Questa moderna tecnologia, uniforma la pigmentazione della pelle, elimina i segni dell’invecchiamento ed è inoltre utilizzato per la correzione di alcuni difetti superficiali che interessano la cute del viso, del collo e del corpo. Cicatrici da acne, macchie del sole, pori dilatati, rughe superficiali, smagliature sono solo alcune delle imperfezioni che questa elevata tecnologia può trattare. Il laser permette di eliminare gli strati della pelle danneggiati, stimolando il “resurfacing cutaneo” che dona alla cute un aspetto più luminoso, un colore più uniforme e una texture più compatta. Grazie a questo trattamento quindi è possibile stimolare la produzione di nuovo collagene, componente fondamentale per mantenere una pelle giovane.

Illumina il tuo viso ed esalta la tua naturale bellezza con la biorigenerazione

Tra i trattamenti per il viso uno di quelli di maggior successo è sicuramente la biorivitalizzazione a base ci acido ialuronico libero. Questa procedura è in grado di ridurre i segni del tempo, reidratando la cute e ringiovanendo i tessuti. La pelle risulterà molto più luminosa e nutrita esaltando in modo naturale e delicato la tua bellezza.

Il PRP – acronico di Plasma Ricco di Piastrine – è una sostanza ottenuta dalla centrifugazione del sangue prelevato dallo stesso paziente. Questo composto è ricco di piastrine e quindi accelera la proliferazione cellulare, stimolando i fibroblasti della cute responsabili della produzione di collagene. Questo plasma viene iniettato nella zona da trattare e, grazie attivazione delle piastrine, rilascia vari fattori di crescita stimolando e accelerando il processo di guarigione e di rigenerazione dei tessuti.

Rivitalizza la tua pelle senza aghi con il PRX-T

Uno dei trattamenti più efficaci e “dolci” per il viso è sicuramente il PRX-T33. Questa procedura sorprendente è in grado in modo semplice di migliorare la pelle rendendola più luminosa, più liscia e soda. Il punto di forza di questo composto che fa parte della famiglia dei peeling, è il mix di acidi utilizzati: acido tricloroacetico al 33% in combinazione con acido cogico e perossido di idrogeno. Con il PRX-T33 è possibile trattare una grande varietà di inestetismi con risultati davvero stupefacenti: perdita di tonicità della cute del viso e del décolleté, cicatrici, smagliature e macchie.

Qualunque siano le tue esigenze da CLINIC troverai la soluzione perfetta per realizzare i tuoi desideri: prenota subito un consulto gratuito con uno dei nostri specialisti!