Filler glutei: la soluzione top per un Lato B alla brasiliana

Filler glutei: la soluzione top per un Lato B alla brasiliana

Lato B alla brasiliana, alto, pieno e sodo: un desiderio sempre più diffuso. Insomma glutei come quelli di Jennifer Lopez sembrano essere lo standard a cui le donne si vogliono ispirare.

Grazie ai trattamenti di medicina estetica a base di filler ognuna di noi ha la possibilità di avere glutei più voluminosi e alti senza interventi invasivi. Se madre natura non vi ha regalato curve come quelle di Kim Kardashan o Rihanna, la medicina estetica propone diverse soluzioni per migliorare la vostra silhouette e farvi sentire bellissime.  Nel mondo anglosassone lo chiamano Non-Surgical Butt Lift, ovvero il lifting non chirurgico del lato B ed è una tendenza che negli ultimi anni ha preso sempre più piede.

I glutei al centro dell’attenzione

Negli ultimi anni, le tendenze della moda hanno contribuito a mettere il fondoschiena sempre più in primo piano. Leggings, vestiti attillati e shorts lo mettono in bella mostra tutto l’anno, non solo in estate. Forse anche per questo le richieste per gli interventi e i trattamenti per avere un lato B tonico e proporzionato sono in aumento.

Le statistiche parlano di un aumento del 30% degli interventi chirurgici ai glutei solo nell’ultimo anno. A richiede questo tipo di trattamenti sono le donne di un’età compresa tra i 35 e i 50 anni con esigenze diverse che vanno dal sollevamento all’aumento di volume. E i metodi più usati e richiesti finora sono quelli di “riempimento”, come il Lipofilling e l’iniezione di acido ialuronico. Ma in cosa consiste esattamente il filler glutei?

Leggi anche: La Dott.ssa Lerro ci spiega cos’è il Lipofilling, la tecnica che ci rende più belle grazie al nostro grasso

Filler a base di acido ialuronico poco invasivi per un risultato top

I progressi della medicina estetica, per quanto riguarda l’aumento dei glutei con tecniche poco invasive, offre soluzioni sempre più efficaci e durature. Il Filler Glutei permette il rimodellamento di forma e volume dei glutei senza chirurgia grazie all’utilizzo di Filler di acido ialuronico per il corpo. Con questo trattamento è possibile donare una nuova tonicità al lato B in modo semplice e non invasivo.

Trattandosi di una soluzione che garantisce un effetto naturale e armonioso ha una durata limitata, anche se lunga. Dopo circa un anno dalla prima infiltrazione, circa un 40% del gel di riempimento viene riassorbito e il volume della zona trattata diminuisce: ma niente paura, per mantenere l’effetto sarà sufficiente effettuare delle sedute di richiamo. Considerata l’alta tollerabilità della sostanza e gli effetti collaterali nulli, non ci sono limiti in quanto al numero di iniezioni. Questo rende il filler glutei uno dei trattamenti più richiesti e con il più alto tasso di soddisfazione per quanto riguarda i risultati.

Leggi anche: Glutei al top: cosa scegliere tra lipofilling, acido ialuronico e protesi?

Prenota subito un consulto gratuito con uno dei nostri medici estetici e sentiti orgogliosa del tuo lato B perfetto e tonico.

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas