Clinic Beauty Store

I nostri trattamenti top

Eximia e laser Diodo

Eximia

Eximia è considerato un efficace trattamento per adiposità e uno dei migliori disponibili. Eximia, è uno dei migliori metodi di “rassodamento”, contro le anti-adiposità. L’ultraporazione cavitazionale favorisce la permeazione nei tessuti dermo-ipodermici dei principi attivi, aumentando il metabolismo e la capacità di drenaggio delle cellule e dei tessuti. Gli ultrasuoni a bassa frequenza, penetrando nello strato adiposo sottocutaneo, scindono in piccole gocce i grassi in essa presenti, favorendo notevolmente il metabolismo degli stessi. Questo lavoro di preparazione dei tessuti viene completato dall’azione dell’Endolift. Quest’ultimo è un sistema di massaggio endo-connettivalemolto efficace ed avviene attraverso una pompa aspirante-premente.

Eximia combatte problemi estetici quali:

  • Cellulite
  • Adiposità localizzata
  • Atonia
  • Rughe

Il trattamento Eximia garantisce risultati sorprendenti contro la fastidiosa pelle a buccia d’arancia.

laser a diodo 808

Il laser a diodo 808 nm rappresenta la nuova frontiera dell’epilazione definitiva affidata alla tecnologia del laser. L’apparecchiatura infatti genera un raggio laser di una particolare lunghezza d’onda (808nm) in grado di attraversare la cute ed essere assorbita dai pigmenti dei peli all’interno dei bulbi piliferi, con conseguente aumento della temperatura e distruzione definitiva delle cellule germinative del bulbo stesso, ottenendo quindi l’effetto di una depilazione permanente tramite il principio della fototermolisi selettiva. Attraverso un manipolo, che viene passato sulla pelle, vengono emanati dei laser che riscaldano la zona interessata. Questi laser però vanno a intaccare solo il follicolo, senza alterare la pelle, che appunto non subisce alcun danno.

Per questo motivo il laser diodo è perfetto sia per le carnagioni considerata di fototipo 1, pelle chiara cosiddetta “nordica”, sia per le carnagioni con fototipo 6, pelle scura delle ragazze “di colore”. Può essere utilizzato su qualsiasi zona del corpo che presenta peli superflui. Inoltre è possibile ottenere dei risultati visibili fin dalla prima seduta, in quanto questa tecnologia aumenta esponenzialmente i giorni di ricrescita del pelo.
I tipi di laser sono diversi e si differenziano dalla diversa unità di misura di lunghezza del raggio, il cosidetto nanometro: potete infatti trovare sia il laser a 365nm che quello a 808nm. Quest’ultimo è il migliore raggio presente per la depilazione permanente, in quanto è quello che riesce a raggiungere perfettamente la melanina del pelo, senza intaccare la cute.

Il trattamento Eximia garantisce risultati sorprendenti contro la fastidiosa pelle a buccia d’arancia.

Vieni a trovarci, ti aspettiamo!