Dermamelan per Macchie Cutanee


dermamelan
Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

Clinic Dermamelan è una terapia depigmentante per le macchie del viso. Con questo trattamento esterno e non iniettivo è possibile contrastare il problema delle macchie inestetiche.

Fissa un appuntamento

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Clinic Dermamelan è una terapia depigmentante specifica che prevede un procedimento dinamico e molto versatile, che si adatta alle necessità di ogni paziente in misura diversa per ogni tipo di pelle e di problema.

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Il protocollo Dermamelan si svolge in due fasi: la prima presso lo studio medico e la seconda, invece, a domicilio ed è per questo assai ben gestibile e tollerata.

Si inizia in ambulatorio con un’accurata detersione del viso e l’utilizzo di una soluzione sgrassante la pelle. Con l’ausilio di una apposita lampada (lampada di Wood), che permette la valutazione della dislocazione e profondità delle macchie presenti, il medico stende sul viso la preparazione di Dermamelan.

Questa crema forma un pellicola di color senape che rimarrà in posa per almeno quattro/otto ore. Passato questo tempo, la crema va rimossa utilizzando acqua termale o semplicemente latte detergente. In seguito la terapia viene proseguita a casa con l’applicazione di creme e lozioni prescritte dallo specialista. La terapia va protratta per almeno sei mesi ed è necessario di tanto in tanto sottoporsi controllo medico, poiché in alcuni casi, a distanza di qualche tempo sarà possibile dover ripetere l’applicazione ambulatoriale. I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*

COSTI

Il trattamento ha un costo di € 690.

Fissa un appuntamento

 

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.