Eximia per Adiposità Localizzate

massaggio endoconnettivale
Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

Eximia Platinum è un trattamento per adiposità localizzate in grado di migliorare il metabolismo e la capacità di drenaggio delle cellule e dei tessuti.

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Una multitecnologia specializzata in Body Contouring, Eximia HR77 . Può essere una soluzione non-invasiva per ridurre l’adipe, migliorare l’ossigenazione, ridurre i centimetri in eccesso, modellare e rassodare, contrastare gli effetti della cellulite, tonificare e ringiovanire pelle e tessuti.

Eximia Platinum combatte problemi estetici quali:

  • Cellulite
  • Adiposità localizzata
  • Atonia
  • Rughe

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Il sistema a Radiofrequenza consente ai professionisti estetici di trattare tutti i e quattro gli strati di pelle e trattare un’ampia varietà di inestetismi. Questa tecnologia aiuta a migliorare la qualità della pelle del viso, riducendo rughe, lassità cutanea e cicatrici da acne.

Eximia Platinum può essere utilizzata anche sul corpo favorendo la riduzione del grasso localizzato, l’aumento di tono, il trattamento della cellulite, il miglioramento delle smagliature e cicatrici e la riduzione della circonferenza. Le procedure indolori nella maggior parte dei casi e non richiedono tempi di inattività. Si consiglia una seduta a settimana. I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*

COSTI

Il trattamento ha un costo di € 60 a seduta.

 

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Fissa un appuntamento
Clinic Medical Beauty