Fat Killer

Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

Fat Killer è  un innovativo trattamento che aiuta a contrastare le adiposità localizzate su addome, glutei, fianchi, ginocchia, interno/esterno coscia e culotte.

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Questo trattamento non chirurgico può essere efficace nella riduzione delle adiposità localizzate senza entrare in sala operatoria. Si avvale di una soluzione iniettabile, ideata nel 2013 dal chirurgo romano Dott. Aldo Alessi.

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Una soluzione liquida viene iniettata con speciali aghi, all’interno del tessuto adiposo. Racchiude una sostanza lipolitica che scioglie i grassi, una volta inserita nel pannicolo adiposo mediante un sistema a rilascio controllato. Fat Killer favorisce la cosiddetta adipocitolisi, danneggiando la membrana cellulare degli adipociti (le cellule di grasso) porta alla loro progressiva riduzione. Così il pannicolo adiposo si riduce di volume nel giro di circa 6 sedute, distanziate una settimana l’una dall’altra. I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o condizione iniziale del paziente.*

COSTI

Il costo del trattamento è di 60 € a seduta.

Fissa un appuntamento

 

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.