Peeling


Pealing
Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

Il peeling è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle da inestetismi provocati da sole, freddo e invecchiamento cutaneo. Grazie a questo trattamento è possibile ridurre lentiggini, macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e rughe.

OBIETTIVO TRATTAMENTO

Il peeling consente di esfoliare gli strati superficiali della pelle aiutando così alle cellule a rigenerare in profondità nuovi strati cutanei. La pelle apparirà dunque più fresca, idratata e tonica.

METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO

Il peeling è per lo più un trattamento chimico che ha lo scopo di levigare e migliorare l’aspetto della pelle attraverso l’applicazione di una o più sostanze che ne determinano l’esfoliazione inducendo una rigenerazione dei tessuti. Tra le sostanze utilizzate da Clinic Medical Beauty figurano l’acido mandelico, l’acido salicilico, l’acido glicolico e l’acido azelaico. Il trattamento ha una durata media di circa 10 sedute con una frequenza di una a settimana. I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*

COSTI

Il trattamento ha un costo di € 60 a seduta.

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Fissa un appuntamento
Clinic Medical Beauty