Radiofrequenza Tonificante


elettromedicali
Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

La terapia di tonificazione tramite la Radio Frequenza aiuta a stimolare i processi fisiologici naturali del metabolismo tessutale agendo dall’interno e migliorando l’afflusso arterioso e il deflusso venoso linfatico.

OBIETTIVO TERAPIA

La Radiofrequenza è un dispositivo adatto a intervenire su rughe, lassità cutanee cellulite con un buon margine di efficacia.

METODOLOGIA E DURATA DELLA TERAPIA

Il manipolo della radiofrequenza viene fatto scorrere sull’area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo, a livello del segmento corporeo trattato. Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che aiuta a ripristinare l’elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene.

Si può inoltre ottenere un effetto di compattezza delle fibre che tende a migliorare progressivamente nel tempo. Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento. Sono consigliate circa 6 sedute, una a settimana. Per il mantenimento si consiglia una seduta al mese. I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.*

COSTI

Il costo della terapia è di € 60 a seduta.

 

*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.

Fissa un appuntamento
Clinic Medical Beauty