La storia di Adele, una donna come te

Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

Da qualche anno ormai il mio sguardo si faceva ogni giorno più spento e le occhiaie erano sempre più pesanti. Mi guardavo allo specchio la mattina e l’unica cosa che riuscivo a notare era la mia espressione stanca e triste.

Ho provato a non farci caso, ho pensato che fosse solo una mia fissazione ma sempre più amici e colleghi mi chiedevano se avessi dormito male la notte prima. Questa situazione mi faceva sentire a disagio: sono sempre stata una persona dinamica e propositiva, piena di voglia di fare e di allegria. Il mio aspetto non rispecchiava più la mia personalità.

Dopo qualche tempo, quando questo disagio si è fatto sempre più ingombrante, ho deciso di parlarne con mio marito, sperando che potesse aiutarmi dandomi un punto di vista esterno. È stato grazie a lui che ho deciso di cercare informazioni per sottopormi ad un intervento di blefaroplastica totale. Mi ero già documentata in passato ma non avevo mai avuto il coraggio di passare all’azione. Mio marito mi ha dato quel coraggio.

Così mi sono imbattuta sul sito di Clinic Medical Beauty e ho letto della possibilità di prenotare un consulto gratuito senza impegno. Non avendo niente da perdere ne ho approfittato: è stata una delle decisioni migliori che abbia mai preso.

Lì, presso gli studi di Clinic ho avuto la sensazione di essere compresa e di poter finalmente ritrovare quell’immagine di me stessa che gli anni avevano cancellato.

Grazie alle informazioni chiare, comprensibili ed esaustive del chirurgo ho finalmente deciso sottopormi a questo intervento.

Grazie anche all’ampia scelta di soluzioni per il pagamento dell’intervento sono riuscita subito a scegliere quella che più si adattava alle mie esigenze.

Non dimenticherò mai il giorno in cui sono entrata in sala operatoria. È stato come addormentarsi e risvegliarsi in un bel sogno. L’anestesia è stata davvero innocua e grazie al lavoro di tutti i professionisti che mi hanno seguita, l’intera operazione e il trattamento post-operatorio sono stati assolutamente impeccabili e privi di problemi!

Subito dopo l’intervento sentivo un fastidio diffuso, inevitabile dopo un’operazione di questo tipo, ma è bastato applicare del ghiaccio sugli occhi per farlo sparire quasi del tutto. Dopo le prime tre settimane dall’intervento ho potuto già vedere grandissimi miglioramenti.

Finalmente ora guardandomi allo specchio riconosco l’immagine riflessa, un’immagine che rispecchia completamente quello che sono.