La storia di Marilena, una ragazza come te

la storia di Marilena
Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente

Tutte le donne della mia famiglia vantano taglie di seno generose e ben apprezzabili, mentre la mia seconda scarsa mi ha da sempre dato la sensazione che mi mancasse qualcosa, un qualcosa che non è riuscito a sanare neanche mio marito con i suoi continui apprezzamenti. Mi sentivo poco femminile, insicura e incompleta.

L’utilizzo del push-up non mi ha aiutato a superare questo problema, infondo io lo conoscevo fin troppo bene quel trucco e sapevo che la sera prima di andare a dormire, sarebbe svanito riportandomi alla realtà.

Ho riflettuto a lungo prima di decidere di sottopormi all’intervento di Mastoplastica Additiva. Mi sono informata presso diverse cliniche, nelle quali però non mi sentivo a mio agio, mi sembrava che non capissero fino in fondo il mio disagio, i medici mi sembravano freddi e distaccati e non mi era concesso incontrare direttamente il chirurgo che avrebbe seguito il mio caso. Ho cercato altre informazioni navigando online fino ad approdare sul sito di Clinic Medical Beauty.

Qui ho colto al volo la possibilità di prenotare il consulto gratuito in studio direttamente con il chirurgo. Con lui ho parlato liberamente di tutto, confidando le mie insicurezze come se fossimo amici da una vita. Lì, presso gli studi di Clinic ho avuto finalmente la sensazione di essere compresa e di poter davvero fare un salto di qualità nel rapporto con me stessa.

Mio marito, da sempre contrario all’idea che mi sottoponessi ad un intervento per pure finalità estetiche, dopo l’incontro con il chirurgo ha capito il mio punto di vista e il disagio che da sempre mi portavo in giro e, grazie alle informazioni chiare, comprensibili ed esaustive ha finalmente deciso di supportare la mia scelta.

Infine ho analizzato le proposte di rateizzazione per il pagamento dell’intervento. Un’ottima soluzione per potervi accedere nel minor tempo possibile. Dopo aver scelto la soluzione più adatta a me, sono passata all’azione!

Il giorno che sono entrata in sala operatoria non lo dimenticherò mai. È stato come addormentarsi e risvegliarsi in un bel sogno. L’anestetista è stata fantastica, grazie al lavoro di tutti i professionisti che mi hanno seguita, l’intera operazione e il trattamento post-operatorio sono stati assolutamente impeccabili!

Subito dopo l’intervento sentivo un dolore diffuso,inevitabile dopo un’operazione di questo tipo, ma mi bastava abbassare lo sguardo sul mio nuovo seno per sorridere e farmi coraggio.

Nel giro di pochi giorni il fastidio è diminuito ed ho cominciato ad essere più libera nei movimenti. Ho indossato il reggiseno sportivo giorno e notte per qualche settimana, come da procedura medica, ma ho subito iniziato a rinnovare il mio guardaroba e il mio intimo. Non mi sembrava vero di avere finalmente delle curve da mostrare!

Oggi il mio seno è perfettamente proporzionato con la mia fisionomia, la sua forma è perfettamente naturale, proprio come la sua consistenza. Io mi sento rinata, sono più sicura di me e mi sento più bella che mai. Mio marito è entusiasta dei miei sorrisi, contento di aver supportato la mia scelta in totale sicurezza.

Se qualcuno oggi mi chiedesse informazioni riguardo la scelta di aumentare la taglia del mio seno, direi soltanto che non avrei potuto prendere una decisione migliore per me stessa.

Se fatta in maniera consapevole, con la dovuta informazione e affidandosi alla professionalità di un team di esperti, la chirurgia estetica può davvero cambiare la vita, proprio come è successo a me.