Il peeling è un trattamento di medicina estetica che migliora la pelle da inestetismi provocati da sole, freddo e invecchiamento cutaneo. Grazie a questo trattamento è possibile ridurre lentiggini, macchie solari, cicatrici da acne, ipercromie e rughe.
OBIETTIVO TRATTAMENTO
Il peeling consente di esfoliare gli strati superficiali della pelle aiutando così alle cellule a rigenerare in profondità nuovi strati cutanei. La pelle apparirà dunque più fresca, idratata e tonica.
METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO
Il peeling è per lo più un trattamento chimico che ha lo scopo di levigare e migliorare l’aspetto della pelle attraverso l’applicazione di una o più sostanze che ne determinano l’esfoliazione inducendo una rigenerazione dei tessuti. Tra le sostanze utilizzate da Clinic Medical Beauty figurano l’acido mandelico, l’acido salicilico, l’acido glicolico e l’acido azelaico. Il trattamento ha una durata media di circa 10 sedute con una frequenza di una a settimana.
*Le informazioni qui fornite si riferiscono alla media dei casi. La metodologia, la durata della seduta, la durata del trattamento, le controindicazioni e i risultati possono variare in base alla caratteristiche particolari del singolo paziente.
Con Pagodil Acquisti subito e paghi poco al mese
Zero Interessi
Tempo Reale
Busta Paga
L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere.
Il servizio PagoDIL è disponibile solo per i trattamenti di Medicina Estetica ed è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis e consiste in una cessione di credito tra il Convenzionato (cedente) e Cofidis S.p.A. (cessionario).
Perché sceglierci
Cliniche su territorio nazionale
I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica
Équipe internazionale altamente qualificata
Ogni anno migliaia di interventi di successo
Approccio personalizzato e cura del paziente
Le Sedi
APERTURA: 15 NOVEMBRE 24
Richiedi un appuntamento
Ottieni subito il 5% di sconto
Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.