C’è una grande novità nel campo della medicina estetica e puoi trovarla in anteprima nei centri Clinic Medical Beauty!
Siamo felici di presentare due rivoluzionari skin booster che i nostri medici utilizzeranno in un’ampia gamma di trattamenti per il ringiovanimento della pelle: Juvelook e Lenisna, prodotti da Vaim Global, il risultato più avanzato della ricerca nel campo della biostimolazione, perché basati su una formulazione di acido ialuronico e di acido polilattico PDLLA del tutto inedita e più efficace rispetto ai competitor.
Le applicazioni possibili di Juvelook e Lenisna sono numerose e i risultati che puoi ottenere ti stupiranno: agiscono in profondità nel derma inducendo i fibroblasti a produrre collagene, la proteina presente nel nostro organismo e responsabile della tonicità e dell’elasticità della pelle.
Clinic Medical Beauty è la prima in Italia a presentare Juvelook e Lenisna, perciò potrai provare gli straordinari benefici di questi skin booster solo eseguendo un trattamento presso uno dei nostri centri.
Quali sono i benefici di Juvelook?
Spieghiamo in cosa consistono questi due prodotti, quali sono le differenze e in quali casi possono essere adoperati.
Juvelook è uno skin booster indicato per tutte le età, anche persone molto giovani, poiché consente di intervenire su diverse parti del viso non solo con un effetto antiage, ma anche per eliminare cicatrici e altri inestetismi con un effetto molto più durevole rispetto a un normale filler (la durata media degli effetti di Juvelook arriva fino a 18 mesi).
Juvelook è un prodotto specifico per il viso e grazie alla formulazione ibrida di acido polilattico PDLLA e di acido ialuronico consente di trattare zone molto delicate, sulle quali solitamente non è possibile intervenire con i filler tradizionali, come la zona perioculare.
Sapevi che l’area che circonda gli occhi è la più delicata di tutto il viso?
Qui, infatti la pelle è 10 volte più sottile, più tesa e con meno fibre di collagene ed elastina rispetto al resto del viso, per questo tende a diventare secca e a mostrare le rughe.
Per la sua delicatezza, la zona perioculare non è facilmente trattabile in ambito estetico per l’eliminazione di inestetismi, per questo Juvelook rappresenta una soluzione innovativa, duratura e sicura.
Inoltre, questo skin booster, oltre a essere un rimedio per le rughe, le occhiaie e le borse sotto gli occhi, è efficace anche applicato sul collo e per diversi tipi di cicatrici, segni sul viso, esiti di acne, quindi è consigliato anche a chi non ha ancora problemi dovuti all’invecchiamento della pelle ma desidera migliorare l’aspetto del volto e avere una pelle più tonica in modo naturale, con un effetto positivo che aumenta nel tempo, grazie all’azione del collagene.
I risultati del trattamento sono visibili gradualmente, poiché dopo che questo biostimolante viene introdotto nel derma, la produzione di collagene, che comporta una pelle del viso più fresca e priva di imperfezioni, è progressiva e costante nel tempo, quindi senza cali improvvisi e spiacevoli.
Le sedute dei trattamenti con Juvelook (che possono essere integrati anche con la Radiofrequenza per ottenere ulteriori benefici) possono essere 2 o 3, a seconda del singolo caso, effettuate a distanza di 3 settimane.
Quali sono i benefici di Lenisna?
Lenisna è basato, come Juvelook, sulla combinazione di acido polilattico PDLLA e di acido ialuronico, ed è un volumizzante che può essere applicato su moltissime parti del corpo: décolleté, collo, viso, addome, braccia, glutei, dorso delle mani, zona del ginocchio.
L’acido polilattico PDLLA ha un isomero 4 volte più piccolo rispetto al classico acido polilattico PLA, questo lo rende meno denso e più adatto a raggiungere lo strato sottocutaneo (dove va iniettato Lenisna) senza effetti collaterali come granulomi e noduli; quando Lenisna comincia ad agire stimolando un’infiammazione cellulare, i fibroplasti producono nuovo collagene ed elastina, mentre l’acido polilattico viene assorbito, essendo totalmente biocompatibile. In questo modo si ottiene un effetto di riempimento naturale, merito del collagene prodotto dall’organismo proprio come avviene normalmente, con il vantaggio che Lenisna è un booster che prosegue i suoi effetti fino a 24 mesi!
Quindi, Lenisna è come un body contouring senza chirurgia estetica, indicato per chi desidera un ringiovanimento della pelle armonico, naturale e duraturo senza dover ricorrere a numerosi trattamenti.
In base al caso specifico, il numero di sedute di un trattamento con Lenisna è solitamente 2, a distanza di 6-8 settimane.
Perché Juvelook e Lenisna sono più efficaci degli altri filler all’acido polilattico?
Come abbiamo visto, l’innovativa formulazione di questi due skin booster evita qualsiasi tipo di effetto collaterale e permette di raggiungere risultati straordinari senza fatica e senza doversi preoccupare della durata.
In altre parole, ecco perché dovresti provare Juvelook e Lenisna:
- Sono biostimolatori che agiscono in profondità in modo poco invasivo
- L’acido polilattico PDLLA è un polimero sintetico totalmente riassorbibile e biodegradabile
- Le applicazioni sono possibili su viso e molte altri parti del corpo
- Gli effetti sono molto più duraturi di qualsiasi filler
- Puoi combinare effetto antiage e correzione di inestetismi
Da Clinic Medical Beauty puoi scoprire il futuro della medicina estetica, prova adesso Juvelook e Lenisna, disponibili in Italia in anteprima nei nostri centri.
Contattaci per ulteriori dettagli e per richiedere informazioni su questi innovativi prodotti, chiamaci al numero 800 960494.