Quanto dura il filler alle labbra e qual è la differenza fra vari trattamenti
Il filler labbra è uno dei trattamenti più richiesti nei centri Clinic, grazie al nostro approccio che punta a esaltare la bellezza naturale. E sono diversi i motivi per cui i pazienti lo scelgono tra cui:
• definire il contorno
• aumentare il volume in questa zona del volto
• correggere piccole asimmetrie per donare un aspetto più proporzionato al viso
Ma quanto dura il filler alle labbra e qual è la tecnica che fa per te? Ecco tutto quello che devi sapere.
Differenza tra trattamenti filler labbra
Il filler labbra è molto richiesto da chi desidera migliorare in modo sicuro la forma e il volume delle labbra ed esistono diverse tipologie di trattamenti, ognuna adatta a specifiche esigenze personali. Ad esempio, il filler labbra leggero è perfetto per chi desidera aumentare di poco il volume in questa zona del volto per un effetto molto naturale. Il ritocco, invece, è consigliato per chi ha già effettuato il trattamento in precedenza e desidera mantenere il risultato, ripristinando il volume perso dopo alcuni mesi.
Vi è un’altra procedura, ossia quella che definisce i contorni per un aspetto più definito e pieno. Inoltre, alcuni pazienti potrebbero decidere effettuare un’iniezione di filler per restituire idratazione in questa area del volto, con effetto rimpolpante e armonico. La scelta del trattamento più adatto dipende dalle preferenze estetiche individuali e dal consulto di uno dei nostri medici estetici, che sarà in grado di suggerire la soluzione migliore per ogni necessità.
Quanto dura il filler alle labbra?
Il filler labbra è un trattamento ambulatoriale della durata di circa 20-30 minuti. Durante la seduta, il medico estetico inietta piccole quantità di acido ialuronico nella zona desiderata. Il prodotto viene somministrato attraverso una siringa dotata di un ago molto sottile, consentendo di definire le labbra. L’effetto è immediato, anche se nei primi minuti potrebbe verificarsi un lieve arrossamento, che si risolve rapidamente.
Per minimizzare il rischio di fastidi e di possibili di lividi e gonfiore si consiglia di applicare del ghiaccio, ed è altresì importante astenersi da attività fisica intensa per le 12 ore successive e limitare l’esposizione al sole per 48 ore.
L’effetto del filler labbra può durare all’incirca 4-6 mesi, ma ciò può essere influenzato da diversi fattori, tra cui l’età, il tipo di pelle e lo stile di vita. Inoltre, i risultati possono differire a seconda delle predisposizioni anatomiche e delle condizioni di partenza del paziente. Approfondiamo ora un altro aspetto da tenere in considerazione prima di prenotare i trattamenti.
Quanto costa il filler labbra?
Il costo del filler labbra può variare significativamente in base a diversi fattori. Tra questi, la qualità dei prodotti utilizzati è imprescindibile, poiché influisce direttamente sulla durata del trattamento e l’effetto. Anche le caratteristiche fisiche del paziente e l’inestetismo da correggere possono influenzare il prezzo finale, così come la tecnica utilizzata da uno dei medici della nostra équipe.
Di conseguenza, i costi per un trattamento di filler labbra possono partire da circa 179 € e arrivare fino a 340€, a seconda del risultato desiderato e della complessità del procedimento, non prima di aver ascoltato, ribadiamo ancora una volta, il parere di uno dei nostri esperti per una valutazione personalizzata che rispecchi le tue esigenze estetiche.
E non dimenticare di visitare il nostro sito! Consulta la voce Guarda le promo, seleziona la sede più vicina a te, prenota il filler labbra e risparmia, acquistandolo online! Se desideri maggiori informazioni sui trattamenti di filler labbra, sui prezzi o vuoi semplicemente avere una prima consulenza, vieni nei nostri centri Clinic. Raggiungeremo insieme i tuoi obiettivi di bellezza!
Leggi anche: https://www.clinicitalia.it/2024/09/27/aumento-labbra-come-definirle-e-renderle-piu-voluminose/