OBIETTIVO TRATTAMENTO
Con il passare degli anni, le mani perdono elasticità, tono e morbidezza, vedendo comparire rughe, vene e cartilagini visibili. Ciò è causato dalla disidratazione degli strati superficiali della cute dovuta all’uso quotidiano, ai raggi UV e agli agenti atmosferici che stressano la pelle provocandone uno svuotamento volumetrico.
Tale processo è un evento naturale, che può comunque essere influenzato da abitudini di vita. I trattamenti cosmetici superficiali aiutano solo in parte la pelle, poiché non riescono a penetrare in profondità e quindi ad agire direttamente nel punto di maggior necessità.
La medicina estetica è in grado di trattare questi inestetismi andando ad agire direttamente sulla causa: iniettando acido ialuronico libero è possibile biorivitalizzare i tessuti.
METODOLOGIA E DURATA DEL TRATTAMENTO
L’acido ialuronico consente di ripristinare volumi, di reidratare profondamente, di rimettere in funzione i normali meccanismi di crescita e turnover della pelle, riattiva il metabolismo e la funzionalità dermica andando a contrastare l’effetto di degradazione del collagene.
Il trattamento si compone di una serie di micro iniezioni di fiale di acido ialuronico da 4 ml che vengono praticate su tutta la superficie da trattare. A seconda delle caratteristiche della pelle (fototipo, età, stile di vita, stress ossidativo, ecc.) si consigliano 6 sessioni distanziate l’una dall’altra da 10/15 giorni. A differenza del semplice filler a base di acido ialuronico, la biorivitalizzazione ha una funzione terapeutica per il benessere e la salute della pelle. Non si limita quindi a soli benefici estetici.
La reidratazione consente inoltre di contrastare il processo d’invecchiamento riducendo l’azione citotossica dei radicali liberi sui fibroblasti e sul tessuto connettivale dermico.
* I risultati possono variare in base a predisposizioni anatomiche o alla condizione iniziale del paziente.
Con Pagodil Acquisti subito e paghi poco al mese
Zero Interessi
Tempo Reale
Busta Paga
L’importo viene suddiviso in piccole quote addebitate ogni mese sul tuo conto corrente.
Non hai bisogno di mostrare la busta paga. Facile da attivare, rapido da ottenere.
Il servizio PagoDIL è disponibile solo per i trattamenti di Medicina Estetica ed è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis e consiste in una cessione di credito tra il Convenzionato (cedente) e Cofidis S.p.A. (cessionario).
Perché sceglierci
Cliniche su territorio nazionale
I numeri 1 della chirurgia e medicina estetica
Équipe internazionale altamente qualificata
Ogni anno migliaia di interventi di successo
Approccio personalizzato e cura del paziente
Le Sedi
APERTURA: 15 NOVEMBRE 24
Altri Servizi
Richiedi un appuntamento
Ottieni subito il 5% di sconto
Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.