Avere un corpo tonico e sodo, e sopratutto mantenerlo, è molto faticoso. Spesso per quanti sforzi si facciano, ci sono nemici che non si possono sconfiggere con le proprie forze. Sto parlando delle adiposità localizzate e della tanto odiata cellulite. In molti casi l’attività fisica e una vita sana non bastano a prevenire la comparsa e a liberarsi di questi inestetismi.
Certo, questo non vuol dire che dobbiamo rassegnarci al nostro destino, lasciandoci andare: fare movimento, seguire una dieta sana e prenderci cura del nostro corpo porta benefici all’intero organismo.
Ci sono molte soluzioni a cui si può ricorrere per liberarsi delle adiposità localizzate e della cellulite, alcune chirurgiche come la liposuzione altre meno invasive. Tra queste quella sicuramente più all’avanguardia è Eximia Platinum, un trattamento in grado di migliorare il metabolismo e la capacità di drenaggio delle cellule e dei tessuti.
Quali inestetismi si possono trattare?
Questa multitecnologia specializzata in Body Contouring può essere la soluzione non-invasiva che stavate cercando per ridurre l’adipe, migliorare l’ossigenazione, ridurre i centimetri in eccesso, modellare e rassodare, contrastare gli effetti della cellulite, tonificare e ringiovanire pelle e tessuti. Può essere utilizzata per il trattamento di molti inestetismi sul viso e sul corpo come ad esempio:
- Cellulite. Grazie al suo effetto lipolitico può far diminuire la tanto odiata “buccia d’arancia”
- Adiposità localizzate. Questa moderna tecnologia aiuta a ridurre il grasso
- Atonia. Favorisce un aumento di tono della pelle, agendo anche sulle lassità cutanee.
- Rughe, cicatrici e smagliature. Eximia può essere utilizzato per migliorare la qualità della pelle del viso e del corpo, riducendo rughe, lassità cutanea, smagliature e cicatrici da acne
Come funziona?
Il sistema a Radiofrequenza consente di trattare tutti i e quattro gli strati di pelle per agire più in profondità ed ottenere un risultato migliore. Il manipolo della radiofrequenza viene fatto scorrere sull’area da trattare sino a produrre un riscaldamento omogeneo, sia superficiale che profondo. Nel viso il calore raggiunge la stratificazione dermica profonda e produce una biostimolazione che aiuta a ripristinare l’elasticità tessutale attraverso la nuova produzione di fibre di collagene.
Si può inoltre ottenere un effetto di compattezza delle fibre che tende a migliorare progressivamente nel tempo. Nel corpo si raggiungono dai 2 ai 4 cm di profondità in modo che il calore agisca su grasso e cellulite esercitando un effetto lipolitico, drenante e di rimodellamento.
Quali sono i risultati?
La pelle è immediatamente più tonica, le cicatrici da acne e le smagliature appaiono meno evidenti. Inoltre si può riscontrare una diminuzione della cellulite e una riduzione della circonferenza. Eximia Platinum è un ottimo trattamento non invasivo che senza dolore e sala operatoria potrà donarvi il corpo che avete sempre desiderato.
Cosa aspetti? Fissa subito il tuo consulto gratuito con uno dei nostri specialisti e scopri tutti i nostri trattamenti di medicina estetica!
Foto indicativa: i risultati possono variare in base alle predisposizioni anatomiche e alla condizione iniziale del paziente