Glutei al top con il Lipofiller

Glutei al top con il Lipofilling

Esistono alcuni punti “critici” per l’universo femminile, i glutei sono sicuramente uno dei questi. Dono di madre natura quando sono perfetti, possono comunque essere modellati e assumere una forma piacevole con qualche piccolo accorgimento.

La linea del lato B può essere rovinata da diversi inestetismi: adipe, ritenzione idrica e cellulite oppure mancanza di tono. La prima cosa da fare è tenere il corpo allenato: un costante esercizio fisico aiuta a mantenere la zona tonica ed elastica, contrastando la ritenzione idrica e portando benefici all’intero organismo. Inoltre preferire un’alimentazione sana ed equilibrata è fondamentale per sentirsi bene e combattere gli inestetismi.

Leggi anche: 5 trucchi per avere glutei perfetti

Una soluzione perfetta per donare nuova tonicità e forma ai propri glutei è il Lipofiller.

Cos’è il Lipofiller e come funziona?

Il Lipofiller è una tecnica chirurgica sicura per dare maggior definizione ad alcune zone corporee come i glutei. Con questa metodica si può prelevare del tessuto adiposo dalle diverse parti del corpo dove è presente in eccesso, come le cosce, l’addome o l’interno ginocchia, per poi trasferirlo nella regione glutea. Con questo intervento si possono così ottenere due risultati in colpo solo:

  • ridurre le adiposità localizzate, assottigliando la linea delle parti del corpo prescelte
  • rimpolpare altre zone che necessitano di effetto riempitivo

Viene effettuato un intervento in sala operatoria in day hospital, in seguito al quale sarà estratto il “grasso buono” che verrà poi reiniettato nelle zone interessate. Il Lipofiller si effettua quindi mediante un piccolo ago collegato a una siringa, attraverso il quale le cellule adipose vengono estratte dalla zona corporea dove sono più compatte: addome, fianchi o cosce. Una volta prelevato, il grasso viene trattato con una tecnica particolare, che in sala operatoria ricava cellule staminali pure dal tessuto adiposo, le quali andranno poi impiantate con aghi sottilissimi nel gluteo, aumentandone il volume e la definizione. Questo procedimento può essere ripetuto sino a ottenere il volume desiderato. Questa procedura è quindi strettamente collegata alla liposuzione.

Quali sono i vantaggi?

I vantaggi dello scegliere il Lipofiller per donare nuova tonicità ai tuoi glutei sono molteplici:

  • Le cellule adipose iniettate rimangono tutta la vita: l’assorbimento avviene in maniera naturale garantendo un risultato duraturo
  • Non c’è alcun rischio di sviluppare allergie: dal momento che si utilizzano le proprie cellule staminali presenti nel tessuto adiposo, non si possono sviluppare reazioni allergiche
  • Il risultato è estremamente naturale: il tessuto adiposo già presente nel proprio corpo, anche se in parti diverse, garantirà un assorbimento naturale e un effetto armonico ed adeguato alla forma dei tuoi glutei
  • Il recupero è immediato: trattandosi di un intervento in day hospital eseguito con piccoli aghi, i tempi di recupero sono immediati, senza nessun disagio nel riprendere la vita quotidiana
  • Nessuna cicatrice: essendo eseguito con micro-iniezioni di aghi sottilissimi non rimangono assolutamente segni e cicatrici.

Cosa aspetti? Fissa subito un consulto gratuito con uno dei nostri chirurghi: potrai avere tutte le informazioni e  i dettagli per ottenere un lato B da far invidia a chiunque!

Richiedi un appuntamento

Ottieni subito il 5% di sconto

Richiedi Appuntamento

Siamo spiacenti, ci sono problemi con l'invio del modulo.
Riprova più tardi.

Clinic Medical Beauty, alleati della tua bellezza

Guarda lo spot con la testimonial Giorgia Palmas